“Vale la pena parlare con il mio exhusband?”

Divorziato da mio marito due anni fa e non viviamo da 3 anni. Immediatamente dopo la nascita di suo figlio, andò da un altro e un anno dopo la sposò. Si discostarono terribilmente, così tanti litigi e odio lo erano. Non ha comunicato, ma ha pagato gli alimenti. Le relazioni sono buone con i suoi parenti e genitori, sperano ancora che ci incontreremo di nuovo.

Non molto tempo fa, lui e io abbiamo iniziato a comunicare segretamente da sua moglie, a volte viene da me, ma né io né lui abbiamo iniziato a parlare del futuro congiunto. Io non so cosa fare. https://virtualassistantrevolution.com/come-facevi-sesso-nei-tempi-antichi/ Finalmente disperdere o attendere un miracolo?

Inna, hai già una triste esperienza di comunicazione e vita insieme al tuo ex husband: è andato a un altro al momento in cui potresti averne il più bisognoso. Quando nasce un bambino, una donna ha bisogno di cure, supporto e aiuto da suo marito più che mai.

Il compito di una donna durante questo periodo è quello di prendersi cura del bambino e il compito di un uomo è prendersi cura di sua moglie, dal momento che si dà tutto al bambino. Si scopre che eri privato di questo e la scelta di un’altra donna, molto probabilmente, ha ulteriormente rafforzato la tua stanchezza fisica e morale, più la fiducia in questa persona è stata persa.

Rispondi a te stesso la domanda: puoi fidarti di lui come prima? Sarai in grado di fare affidamento su di lui in tempi difficili? Dopotutto, stare con un uomo non significa solo vivere insieme, la cosa principale è la vicinanza emotiva sicura, l’apertura, il contatto di confidenza, la capacità di rilassarsi ed essere te stesso.

Ora comunica con te segretamente da sua moglie, forse prima che c’era una situazione inversa – ha comunicato segretamente da te con questa donna, il che significa che tale comportamento è la norma per lui e potrebbe accadere di nuovo se torni di nuovo.

Probabilmente, puramente ipoteticamente, c’è una certa probabilità del tuo futuro congiunto, ma hai bisogno di tali relazioni in cui ti siederai come su una canna di polvere e avrai paura e improvvisamente comunica con qualcuno e può lasciarti in qualsiasi momento?